CINESTAR Lugano

CINEMA

Address: Via Ciani 100

City: Lugano

Mail:

Website: www.cinestar-lugano.ch

Phone: +41 (0) 900 55 22 02

Fax:

Surface:

Number of shops:

Events


Il CineStar, situato a due passo dal centro di Lugano apre i battenti nel 1999 ed è uno tra i più grandi multicinema svizzeri. La sua struttura comprende 7 sale cinematografiche con 1300 posti.

Quattro casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Con la CineStar Card oltre a risparmiare è anche possibile acquistare o riservare a qualsiasi ora i biglietti con il proprio PC. “HOMEPRINT”, un moderno e diffuso sistema, dà la possibilità di stampare già da casa i biglietti acquistati tramite internet.

Per informarvi meglio, tre grandi schermi situati sopra le casse, vi segnalano i film in programma, gli orari delle proiezioni, il numero di posti ancora liberi e l’età decisa dalla commissione cinema giovani.

Il sistema di riservazione è garantito da 6 linee telefoniche al numero: 0900 55 22 02 (fr. 1.-/min., da rete fissa).

Flyers con la programmazione e le trame settimanale sono a disposizione gratuitamente alle casse. Essi vi informano sui film  in programma, gli orari e la trama dei film. Altre informazioni vengono pubblicate nell’edizione del venerdì dei quotidiani ticinesi.

All’interno del cinema vi sono 5 bar dove oltre a Poc-Corn e bibite si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione o nei tre accoglienti punti incontro. 

Con i numerosi posteggi in tutta la zona adiacente, Si è certi di non perdere tempo nella ricerca di un posto auto. Il nostro parcheggio non è sorvegliato. La CineStar SA non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni o furti a persone o autoveicoli.

Scheda Tecnica GRATUITA, non ci assumiamo responsabilità per eventuali inesattezze. Per modifiche o aggiornamenti contattaci a: tamtamtravel@gmail.com



COMMENTS CINESTAR LUGANO

Scheda Tecnica

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US