CHATEAU D AX Firenze

GRANDI MAGAZZINI

Address: Via Osmannoro 1

City: Sesto Fiorentino (Firenze)

Mail: contract@chateau-dax.it

Website: www.chateau-dax.it

Phone: 055-300419

Fax:

Surface:

Number of shops:

Events


Da oltre cinquant'anni, Chateau d'Ax a Firenze ha creato, studiato, costruito e progettato tutto il necessario per portare divani di qualità nelle case di coloro che amano le cose belle.Per molti anni, Chateau d'Ax ha pianificato il futuro seguendo il solco tracciato dal suo fondatore.

La versatilità dell'azienda è sottolineata dal suo inconfondibile stile nell'arredamento della casa e nel suo concetto d'impresa come un sistema vivente che è in costante evoluzione nello sviluppo dei mercati. Oggi, dopo oltre cinquant'anni di attività, Chateau d'Ax conta su undici diversi stabilimenti di proprietà.

In questo modo, l'intero processo di produzione è garantito da un unico, rigoroso controllo di qualità. I trecento modelli di divano e letti, disponibili in pelle, Alcantara ®, Nabuk, o in oltre 1500 tessuti , tutti allo stesso prezzo, possono essere personalizzati secondo i bisogni del cliente, in qualunque parte del mondo e in un massimo di otto settimane dalla data dell'ordine. Nel 2000, Chateau d'Ax festeggia l'espansione della sua sede principale a Lentate sul Seveso (MI).

Il complesso occupa un'area di 120.000 metri quadri e comprende uffici e magazzini logistici.

Chateau d'Ax ha adottato il sistema di qualità ertificato UNI EN ISO 9002. L'affidabilità certificata dei nostri prodotti ci permette di garantirli.Vedi norme applicative garanzia sul certificato, I prezzi esposti in negozio sono sempre IVA compresa.

Il prezzo si riferisce alla composizione esposta o a partire da un rivestimento base. Ogni prodotto è accompagnato dal manuale tecnico con le sue istruzioni di pulizia, 1500 tessuti che vengono proposti tutti allo stesso prezzo nella categoria DECOR per non influire soggettivamente nella scelta del vostro divano. La Pelle Chateau d'Ax: Sono pelli che hanno subìto una lavorazione tale da rendere poco visibili graffi e ferite del manto; resistenti alle macchie (evitare la diretta esposizione alla luce solare).

Sono le pelli più adatte per chi ha bambini, animali domestici o per chi ha un approccio molto rilassato con la vita

LA COLLEZIONE DEI PRODOTTI VARIA DA: Letti Imbottiti, Letti in Pelle, Letti in Legno, Armadi, Materassi, Completi d'arredo, Aromaterapia. Letti; Armadi guardaroba; Arredamenti - vendita al dettaglio; Mobili - vendita al dettaglio; Poltrone e divani - vendita al dettaglio 110 negozi in tutta italia

Scheda Tecnica GRATUITA, non ci assumiamo responsabilità per eventuali inesattezze. Per modifiche o aggiornamenti contattaci a: tamtamtravel@gmail.com



COMMENTS CHATEAU D AX FIRENZE

  • 16/apr/2013 tempi di consegna
    un divano ordinato e due poltrone ordinato il 09 01 013 ad oggi 16aprile 2013 nonostante i numerosi solleciti non è ancora arrivato e non si riesce a capire quando arriverà.
    nicola altomare
  • 31/ago/2010 consiglio
    mi trovo a dover arredare la nuova casa a firenze......mi sconsigliate vivamente chateau dax???? perche dalle pubblicità sembrano super convenienti....ma chi cè stato come cliente che mi dice???
    VERO
  • 13/gen/2010 741852
    mjfds hyt bgr mji oas
    jamale
  • 12/gen/2010 VERGOGNA
    Premetto che non vivo a FI ma essendo li per lavoro,a settembre 09 ho acquistato dal negozio di via Baracca un letto ed un divano. Dovendo arredare una casa nuova e non avendo idea dell'effettiva data di consegna dell'immobile abbiamo fissato la consegna a Gennaio 09 ma il Sig.Cesare (al momento della vendita, mieloso venditore...) ci ha assicurato che non ci sarebbe stato alcun problema a posticipare o anticipare la consegna,salvo avvisarli con un mese di Anticipo. A Novembre (16 novembre) visto che la casa era ormai pronta,come da accordi abbiamo telefonato per chiedere la consegna (in particolare del letto) entro il 2009 (quindi con circa 40 gg di anticipo). Il Sig. Cesare e' stato irraggiungibile per circa 2 settimane,poi quando mi sono spazientito,si e' degnato di risponderci dicendo che avrebbe fatto il possibile. A meta'dicembre non avendo risposta e trovandomi nuovamente a FI per lavoro, mi sono recato di persona al punto vendita e il Sig. Cesare come esordisce? Allarga le braccia e a voce prima alta e poi urlando dice "io che ci posso fare? ho fatto tutto il possibile, se non mi rispondono non e' colpa mia". Gli abbiamo fatto notare che per noi era lui “Chateau d'Ax”e solo con lui potevamo interagire,quindi la sua alterazione era assolutamente fuori luogo perché dare risposte e' parte delle sue mansioni. Non mi dilungo oltre, dico solo che da quel giorno ci siamo sentiti piu’ volte fino a fine 2009 per avere almeno il letto entro i primi di Gennaio (che tra l’altro era il mese stabilito per la consegna). Purtroppo ad oggi 11 gennaio continuiamo a dormire a terra su una coppia di materassi rimediati nella vecchia casa e del sig Cesare e del nostro letto nessuna notizia. La rabbia e’ che tutti gli altri mobili acquistati dopo il divano ed il letto in altri mobilifici della zona in cui vivo (Romagna) sono arrivati TUTTI entro la data stabilita se non in anticipo. Trovo che sia vergognoso che un marchio come Chateau D’Ax che investe tanto sull’immagine si affidi a venditori come il signore di cui sopra,che al momento della vendita fanno sembrare tutto semplice e poi al tempo dei fatti quasi quasi sono seccate dalle legittime lamentele. Qualcuno in un altro post ha scritto, andate ad Ikea? Beh sottoscrivo,soprattutto in questo periodo dove i prezzi dei mobili ed in particolare dei divani stanno andando a picco.Anzi se fate un salto in Romagna (Rimini,San Marino etc) vi assicuro che troverete di molto meglio a prezzi piu’ che vantaggiosi.Per quanto riguarda gli sconti poi,il letto quano l'abbiamo preso era in pomozione a 1300 euro,ora secondo voi quanto costa?
    Michele
  • 15/dic/2009 divano lea
    vorrei acquistare un divano mod. Lea 3+2posti mi potreste dire il prezzo? e se sono presenti offerte su questo divano grazie
    corrado
  • 11/dic/2009 E' UNA VERGOGNA
    Mi associo agli altri numerosi commenti negativi, sono tre mesi che aspetto un letto dichiarato in consegna al 15 ottobre (siamo a metà dicembre!!!) Il Sig Cesare di Via Baracca non solo ha detto innumerevoli sciocchezze ma fa pure l'arrogante e sembra che abbia ragione lui. Al servizio clienti risponde una signorina antipaticissima che prend ei dati e molto probabilmente non li passa a nessuno..... insomma NON ANDATE A CHATEAU D'AX FA SCHIFO IN TUTTO E PER TUTTO. FATE DUE PASSI IN PIU' E PRENDETELO ALL'IKEA IL LETTO O IL DIVANO.
    barbara
  • 03/dic/2009 raggiro non vendita,,che pena mi fate
    non ho 20 anni ma 50 e nella mia vita mai ho vissuto un esperienza di acquisto di questo genere. si parla del centro chateux d ax di via lodi tel. 02 54118639 , in milano. qui un sedicente sig.stefano vende una cucina ed una parete soggiorno a mia moglie . la prima arivata con forte ritardo accusa la mancata installazione dela lavatrice da noi acquistata altrove e gia pattuita negli accordi di installazione ed a distanza di 1 mese dalla consegna abbiamo ancora la lavatrice non installata. per la parete soggiorno venduta CON LA assicurazione di pronta consegna dopo una serie di appuntamenti mancati ci vien detto dopo 2 settimane di ritardo che la parete era difettata, per cui la consegna slitta di 2 mesi. il tutto condito con toni di assoluta presuppoonenza e senza la minima scusa. ovviamente è un raggiro fatto sulla buona fede del cliente. per cui voi tutti consumatori girate alla larga da certa gente.. questi fatti si commentano da soli e LA MIA STORIA NON è ANCORA FINITA ALLA POLIZIA CI HANNO CONSIGLIATO DI FARE UN ESPOSTO IN QUESTURA PER IL RAGGIRO SUBITO.
    mario 03/12/09
  • 18/nov/2009 pessimo servizio clienti
    Ho acquistato due divani presso il Vs. negozio di via Baracca 135/H il 06/09/20009. Nonostante le mie numerose telefonate non sono più riuscito a parlare con la venditrice sig.ra Wanna nè tantomeno sapere minimamente quando mi sarannno consegnati anche se èstato lasciato regolare acconto.Se questo è il modo di segiure i clienti....???????
    gabriele
  • 10/set/2009 richiesta
    spettabili signori,dopo avere visto la vostra pagina,vengo a richiedere il vostro catalogo, se per favore o potete inviare in pdf oppure per posta il catolo richiesto e per camere da letto e divani. vi rigrazio saluti attenti.
    pina pavia
  • 08/gen/2009 DIVANI CHATEAU D'AX
    Ho comprato un divano CHATEAU D'AX, ed è veramente bello e spazioso ma il prezzo non è cetamente concorrenziale, se cercate un divano a buon mercato siete nel posto sbagliato!!
    Susanna
Scheda Tecnica

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US