BRECOURT VENDITA ONLINE

NEL NASO DI EMILIE BOUGE C’è UN SENSO CHE è LA SEDE DI TUTTI GLI ALTRI ED è IL PIù SEGRETO. ATTRAVERSO BRéCOURT HA VOLUTO SPLORARE LIBERAMENTE I CONTORNI MODERNI DI UNA FORMULA POLISENSORIALE. 
SE L’EMOZIONE OLFATTIVA è L’UNIONE SOTTILE FRA UNA FRAGRANZA, UNA PERSONA E UN CONTESTO, EMILIE BOUGE CONSIDERA IL CONTESTO COME IL PIù FORTE VETTORE EMOTIVO POICHé RIPORTA ALLA MEMORIA I RICORDI DEGLI ALTRI SENSI: è STATA LA SUA PRINCIPALE FONTE D’ISPIRAZIONE. HA QUINDI MESSO NEI FLACONI DEI LUOGHI, DEI MOMENTI O DEGLI ATTEGGIAMENTI, VEICOLI DI VERITà, PER SOTTOLINEARE LA PERSONALITà DI COLORO I QUALI POTREBBERO RICONOSCERVISI. SENTIRE UN PROFUMO, è ESPLORARE L’UMANITà DALL’INTERNO».

ROSA-GALLICA 50ml BRECOURT

Altri Prodotti di BRECOURT


ROSA-GALLICA 50ml

Marchio: BRECOURT
Sottocategoria: ProfumiProfumerie->Profumi

disponibilità: 0

€ 135.00

The product is not currently available in store. For information Call the number

0458905196


La linea “Ephémère” vuole esplorare l’universo antico e talvolta dimenticato delle essenze rare e preziose, spesso abbandonate dalla profumeria moderna a causa degli alti costi o perché le materie prime sono prodotte in quantità troppo limitata per il mercato.
La creazione diventa così “Effimera”, dato che la continuità commerciale del prodotto non è scontata, visto che è legata alla reperibilità, alla qualità, ed alla quantità estratta di una determinata essenza. 
La creazione rimarrà solo ed unicamente nel ricordo di coloro che avranno potuto scoprirla. Per la prima edizione della linea, Emilie Bouge, la creatrice, ha cercato di dar vita ad una fragranza che avesse come motivo principale la regina dei fiori: la Rosa Gallica. La Rosa Gallica può essere considerata la rosa originaria, la madre di tutte le Rose, coltivata nell’antichità pre-Cristiana. Totalmente scomparsa dal commercio, la Rosa Gallica ha attualmente solo versioni ibride. Emilie Bouge è riuscita a trovare in Europa Centrale un coltivatore di Rosa Gallica con il quale condividere l’amore ed il rispetto del fiore. ”Dopo aver annusato per la prima volta un estratto del suo profumo, sono stata totalmente stregata dalla sua potenza aromatica, ineguagliabile” Tutti i componenti sono state selezionati per creare un profumo destinato agli ””iniziati””, un profumo ancestrale e mitico, associato ad un accordo legnoso secco, un profumo di alta scuola ”Haute parfumerie”che possa essere apprezzato non solo dalle donne, ma anche dai gentiluomini più raffinati. 

NOTE
ambra grigia, bacche rosse, cashmeran, incenso, legno di ebano, mirra, rosa.

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US