FRAGONARD

FRAGONARD

Erede di una lunga tradizione, la Maison Fragonard rappresenta oggi una istituzione nel mondo del profumo. Per generazioni di donne e uomini, Fragonard rappresenta il sud, l'aria di vivere, la semplicità e la generosità. Con i suoi prodotti si posiziona tra passato e presente, memoria e modernità.

La Parfumerie Fragonard venne fondata a Grasse nel 1926 da Eugène Fuchs, all’interno di una fabbrica di profumi della fine del XVIII secolo. Fu aperta al pubblico lo stesso anno ed ancora oggi è gestita dalla medesima famiglia in quanto diretta da un nipote del suo fondatore e dalle sue figlie (Jean François Costa e le figlie Agnès e Françoise).

Il nome Fragonard è un omaggio al celebre pittore Jean-Honoré Fragonard, figlio di un maitre gantier di Grasse.

La Parfumerie Fragonard propone un’ampia gamma di prodotti (Parfum, Eaux de Toilette, Cosmetici, Prodotti per il Bagno…) creati nelle fabbriche di Grasse e Eze-Village, tutti contraddistinti da un’elevatissima qualità e da un’eleganza tutta provenzale.

Da sempre i profumi Fragonard sono realizzati nel rispetto delle tradizioni, elaborati con pazienza e lontano dai diktat della moda e oggi sono in Italia distribuiti in pochi e selezionati punti di vendita.

FRAGONARD PROFUMERIA BEAUTIFUL MESTRE

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US