Sezione suddivisa in Stato, Regione, Città per aiutare il turista a scoprire nuove mete di vacanza. All'interno di ogni pagina ci sono rubriche mirate alla conoscenza del luogo.
La sezione Monumenti tratta Opere e relativi Autori fornendo informazioni chiare ed essenziali, utili per la creazione di una Guida Turistica personalizzata o ricerche culturali.
La sezione Tempo Libero si occupa di fornire al turista informazioni utili allo svago e al divertimento. La pagina tempo libero cataloga i principali centri commerciali, grandi magazzini, outlet, cinema, parchi divertimento.
In questa sezione puoi trovare ed acquistare svariati articoli e prodotti, direttamente dai migliori negozi che si avvalgono del nostro servizio di vendita online.
Sezione dedicata allo Shopping di prodotti Scontati. Qui puoi trovare Marchi e Prodotti in Saldo a prezzi davvero interessanti. I prodotti in Saldo o Scontati sono a norma di Legge.
Sezione che aiuta l'utente all'acquisto di un regalo a seconda della persona (Uomo, Donna, Bambino) e dal Budget a disposizione.
COLLEZIONE FRANCESCO TASSI BOLOGNA 20. La collezione FRANCESCO TASSI BOLOGNA 20. nasce nel 2009 per festeggiare i 20 anni di attività di Ottica Francesco Tassi (da qui il nome della collezione) e per offrire al pubblico occhiali da vista e da sole disegnati da noi, prodotti per noi a mano in Italia, che grazie ai pochi passaggi commerciali mantengano un rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso.
Colore Viola. Lente UV 400 non polarizzata. Montatura in Acetato di Cellulosa, fatta a mano in Italia, disegno di Francesco Tassi. Nel prezzo è compreso l'astuccio e il panno per la pulizia.