ESTEE LAUDER VENDITA ONLINE

ESTEE LAUDER

JOSEPHINE ESTHER MENTZER  È SEMPRE STATA ATTRATTA DAL SETTORE DELLA BELLEZZA, E UN GIORNO, PERSUASA DA UN SUO ZIO CHE PRODUCEVA COSMETICI, DECISE DI SFRUTTARE LE SUE CAPACITà COMUNICATIVE PER INIZIARE A VENDERE QUESTI PRODOTTI PRESSO ALCUNI SALONI DI BELLEZZA ED HOTEL.

NEL 1930, IN SEGUITO AL MATRIMONIO CON JOSEPH LAUDER, ESTèE APRE UN PUNTO VENDITA A NEW YORK NEL QUALE APPLICA UNA TECNICA DI VENDITA INNOVATIVA CHIAMATA "TALK AND TOUCH" CHE CONSISTEVA NEL PROMUOVERE I PRODOTTI APPLICANDOLI DIRETTAMENTE SUL VISO DEI CLIENTI. INOLTRE DECIDE DI REGALARE UN CAMPIONCINO DI PRODOTTO PER OGNI ACQUISTO FATTO, ADOTTANDO COSì UNA STRATEGIA DI MARKETING MAI VISTA PRIMA.

NEL 1935 LA COPPIA AVVIERà ESTéE LAUDER COMPANIES, PIONIERISTICA AZIENDA PER LA PRODUZIONE DI COSMETICI E PROFUMI, DEL QUALE ATTUALMENTE IL DIRETTORE è LEONARD LAUDER, PRIMOGENITO DI ESTéE E JOSEPH.


ILLUMINATING PERFECTING PRIMER ESTEE LAUDER

Altri Prodotti di ESTEE LAUDER


ILLUMINATING PERFECTING PRIMER

Marchio: ESTEE LAUDER
Sottocategoria: CosmesiProfumerie->Cosmesi

disponibilità: 0

€ 37.00

The product is not currently available in store. For information Call the number

041-987646


Una base perfetta per un makeup radioso e luminoso. Il Perfecting Primer va oltre i primer tradizionali trasformando e risvegliando un colorito spento. Inoltre minimizza le imperfezioni e migliora l'incarnato, idrata, leviga per un makeup senza imperfezione. USO: idratare la pelle, stendere e miscelare uniformemente sul viso. Applicare il makeup. Ideale per una pelle arida, normale e per chi desidera una pelle dall'aspetto radioso.

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US