Vendita online
ATMOSFERE GRACE PROFUMERIA SELETTIVA E COSMESI PORDENONE
Grace Profumi e Cosmetici è una rinomata Bottega storica nata nel 1963 in centro a Pordenone, dopo 12 anni è tornata rinnovata, Grace è ora una profumeria artistica affiancata da un rinomato centro estetico.
Prestigiosa profumeria selettiva dall’ambiente elegante e raffinato, che custodisce prodotti esclusivi, nuovi e ricercati, di alta qualità, fragranze raffinate ed essenze rare.
Marchi prestigiosi della profumeria artistica, creati dai migliori maestri profumieri selezionati con intelligenza, passione e competenza, in tutto il mondo.
Profumi che evocano bellezza, lusso e raffinatezza, capolavori realizzati con materie prime naturali e di eccellente qualità, (non più costosi, tra l’altro, di quelli delle grandi firme di soin e maquillage).
Da sempre presenti alla Profumeria Grace le ultimissime novità delle più prestigiose linee di cosmetica, prodotti all’avanguardia di altissima qualità, per chi vuole curare solo con il meglio la propria pelle.
Grace propone inoltre idee regalo per tutte le occasioni: le ultimissime collezioni Bijoux, oggetti originali un dettaglio raffinato per chi vuole aggiungere “un tocco in più” alla propria personalità.
Più che in una profumeria, chi entra da Atmosfere Grace ha l’impressione di iniziare un percorso emozionante, sensoriale. Impressioni quasi magiche e atmosfere sfumate e rilassanti.
Un microcosmo di benessere in gran parte ispirato alla filosofia orientale ed alla bioarchitettura Feng Shui.
Teche luminose e scorrevoli evidenziano i prodotti con discrezione, alle spalle di queste, stampe raffiguranti un’opera di un famoso pittore giapponese del ‘600, tutti gli altri elementi d’arredo sono curvi e dalle tinte tenui.
L’impatto visivo è ad ogni modo fornito da linee moderne e pulite. Le percezioni sono dunque molteplici, alternativo è il modo di rivolgersi alla clientela. Esattamente come differenti sono i prodotti offerti.
È tornata con grande passione Antonella Fregonese presente già nella precedente gestione Grace, responsabile di Atmosfere Grace.
Lasciatevi rapire dalle selezionate essenze di creazione e dalle collezioni di una cosmetica esclusiva.
Ciascuna di esse racconta una storia, richiama un ricordo, suscita l’emozione, risveglia i sensi e partecipa al benessere e all’armonia interiore. Atmosfere Grace Benessere che si diffonde nell’aria…
ORARIO di APERTURA: CHIUSO IL LUNEDI Mar- Sab 9:00-13:00 / 15:30-19:30
Veronica il 14/02/2013 - SIG.RA segnala abuso
Negozio on-line altamente raccomandato, gentilissimi, professionali e generosi. Mi hanno conquista come Cliente. Un caloroso saluto alla Sig.ra Antonella. A presto.
davidoni stefano il 4/12/2012 - TITOLARE SALONE STEFANO segnala abuso
sito moloto bello ben curato
ATMOSFERE GRACE il 17/08/2011 - NOVITà NASOMATTO segnala abuso
E' ARRIVATA L'ULTIMA CREAZIONE DI NASOMATTO:PARDON.TUTTA DA PROVARE....
Grace il 13/07/2011 - PER ANNAMARIA segnala abuso
Per consulenza dei prodotti Confort Zone telefonare al 0434-28299
Annamaria il 12/07/2011 - COMFORT ZONE segnala abuso
Salve!!! Vorrei sapere se posso acquistare da voi prodotti della comfort zone... Grazie
GRACE il 7/10/2010 - CORSO TRUCCO segnala abuso
prendi il tuo appuntamento!ogni venerdi' pomeriggio,eric,il nostro visagista,ti aspetta per una lezione di trucco personalizzata.presentandoti tutte le novità della stagione.per ulteriori informazioni chiama lo 0434 28299.antonella e claudia
GRACE il 2/09/2010 - SPEDIZIONE PRODOTTI segnala abuso
La profumeria Atmosfere Grace effettua spedizioni in tutta italia con contributo spese di 10 €
grace il 6/08/2010 - MASCARA BLINC segnala abuso
per la tua estate,uno sguardo intenso e duraturo per tutto il giorno.per te il mascara che non cola,non lascia residui,resiste ai tuoi bagni al mare e che togli solo con acqua.
GRACE il 30/07/2010 - NOVITA' NASOMATTO segnala abuso
NUDA la fragranza femminile piu' sensuale.gelsomino il fiore piu' erotizzante







COPYRIGHT 2003-2013 ©: tutti i diritti sul Testo e sulle Immagini presenti nel sito, si intendono di proprietà della Publyswiss
I marchi delle Case sopra indicati sono Marchi Registrati di Proprietà delle rispettive Società
lucia il 3/03/2013 - INFORMAZIONE segnala abuso
salve vi è rimasto qualcosa della vecchia collezione di sodini di quest'estate orecchini rose rosse....grazie