SIMONE ANDREOLI VENDITA ONLINE

SIMONE ANDREOLI è UN NOME CHE FISSA COMPOSIZIONI OLFATTIVE CON RICORDI E MEMORIE DI PAESI LONTANI, IMPRIMENDO I PENSIERI DI UN DIARIO DI VIAGGIO IN OGNI PROFUMO COME SE FOSSE LA TELA DI UN PITTORE O IL PENTAGRAMMA DI UN MUSICISTA.

IL DIARIO RACCONTA DELL’ERRARE COSTANTE NELLE STRADE DEL MONDO CHE DIVENTANO SPAZI INDIVIDUALI DOVE L’OLFATTO SI TRASFORMA IN STORIA, RICORDO ED EMOZIONE.

LE SUE PAGINE CI PARLANO E INSIEME AGLI ODORI CI GUIDANO NEL NOSTRO INTIMO ARCHIVIO PER RICONDURCI IN OGNI DOVE E IN OGNI LUOGO; L’ESPERIENZA SENSORIALE SI ESTENDE, ANDANDO OLTRE LA PELLE E DIVENTA ITINERANTE EVOCAZIONE DI DESTINAZIONI PERCORSE E ANGOLI REMOTI.

IL PROFUMO è PROTAGONISTA, NARRATORE DI STORIE CHE SI INTRECCIANO FRA PAROLE SCRITTE E REMINISCENZE DISCIOLTE IN UN SODALIZIO DI ODORI, DOVE LA MATERIA SI MESCOLA PER RIPORTARCI IN QUELLA SPIAGGIA DIMENTICATA O NEL TRAFFICO DI WALLSTREET.

IL VIAGGIO NON è PIù SOLTANTO UN PERCORSO VERSO UN LUOGO, MA INTROSPEZIONE, RICERCA E CONOSCENZA. COSì NAVIGHIAMO SOSPINTI DAGLI ODORI NEL VIAGGIO PIù DIFFICILE E MISTERIOSO, LA SCOPERTA INTERIORE DELL’IO PIù PROFONDO.

DONT ASK PERMISSION SIMONE ANDREOLI

Altri Prodotti di SIMONE ANDREOLI


DONT ASK PERMISSION

Marchio: SIMONE ANDREOLI
Sottocategoria: ProfumiProfumerie->Profumi

disponibilità: 0

€ 130.00

The product is not currently available in store. For information Call the number

035-247742


Dentro al ritmo di Rio non voglio pensare, voglio ballare la mia vita sul fuoco della passione.Spregiudicati, liberi fatali senza causa né rimpianti.Continuiamo a bere perché la notte aspetta diprendersi anche noi e lasciarci sulla sabbia con nient’altro che i nostri respiri. Non facciamola aspettare a lungo perché nemmeno noi vogliamo farla attendere.Il desiderio è un linguaggio che non si traduce, un impulso da assecondare senza chiedere permesso a sentimenti nobili

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US