NASOMATTO VENDITA ONLINE

“COMINCIO COL FARE QUALCOSA, MA A UN CERTO PUNTO LE COSE COMINCIANO A FARSI DA SOLE. MI PIACE SENTIRE CHE PERDO IL CONTROLLO, CHE NON SONO IO QUELLO CHE SCEGLIE. IL MIO SCOPO E’ DI CREARE QUALCOSA DI VIVO CHE SIA IN GRADO DI CREARE NUOVE IDEE. VOGLIO CHE I MIEI PROFUMI DISPONGANO DI UNA PROPRIA INTELLIGIBILITà’, CHE NON SIANO SEMPLICEMENTE SCHIAVI DEI SIGNIFICATI CHE HO STABILITO IO”.

CON QUESTE PAROLE, ALESSANDRO GUALTIERI, PRESENTA I SUOI PROFUMI IL SUO MOTTO?  “NIENTE REGOLE”.

Black Afgano NASOMATTO

Altri Prodotti di NASOMATTO


Black Afgano

Marchio: NASOMATTO
Sottocategoria: ProfumiProfumerie->Profumi

disponibilità: 0

€ 118.00

The product is not currently available in store. For information Call the number

0458905196


Nasomatto Black Afgano edp 30 ml

 Il viaggio verso il cuore d'inchiostro di Black Afgano è un viaggio solo per quelli fra voi più coraggiosi.
Se sei un amante delle fragranze luminose, ampie e splendenti, allora faresti meglio a smettere di leggere... adesso. Con l'obiettivo di catturare le qualità dell'hashish (senza che la polizia sbatta giù la vostra porta), il mistero e l'intrigo hanno seguito questo profumo sin dal suo inizio.
Voci affermano che il debutto di Afgano è stato bloccato per mesi a causa del necessario approvvigionamento e contrabbando della... "materia prima". Ma è sicuramente valsa la pena aspettare. Per coloro che chiedono l'ovvio, no, non odora esattamente come l'hashish che brucia... o almeno così ci sembra, naturalmente. Black Afgano è destinato a catturare alcune delle qualità di un profumo e tutti gli effetti dell'erba: fumoso, morbido e profondo, una fragranza morbida ma profonda e distinta. Il profumo di colore nero è uno studio su come suscitare gli effetti della felicità temporanea, senza tutti gli effetti collaterali. Ricca e ipnotica, con note scure e pericolose come il caffè, oud, tabacco e hash, questo è un bellissimo e assolutamente, implacabilmente, avvolgente profumo.
Black Afgano è un profumo d'incenso e fumo forte che, sorprendentemente, non è mai opprimente. Possiamo onestamente dire che questa fragranza è droga.

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US