MONTALE VENDITA ONLINE

MONTALE PARFUMS, ENTRATA IN FUNZIONE NEL 2001, QUANDO PIERRE PROFUMIERE MONTALE TRASFERITA IN ARABIA SAUDITA E HA COMINCIATO A CREARE PROFUMI PER ARABIAN RE, REGINE, PRINCIPESSE E SULTANI. NEL 2003, APRì IL SUO PRIMO SHOWROOM A PARIGI E HA INAUGURATO IL SUO MAGISTRALE CREAZIONI PER L'OCCIDENTE, CHE UNISCE CON ESSENZE ORIENTALI PREZIOSI BOSCHI, RESINE, FLORALS, DOLCI E CONFEZIONI DI SPEZIE DA TUTTO IL MONDO PER CREARE LA SUA BELLISSIMA LINEA DI PROFUMI. LA SUA COLLEZIONE CHE è STATA COSì BEN SVILUPPATE E COMPLESSO CHE HA PROVOCATO UN SUSCITARE IN TUTTO IL MONDO IN PROFUMERIA CERCHI, E IL RUGGITO OTTIENE SOLO PIù FORTE. OGNUNO DI QUESTI è NOTEVOLE PROFUMI DI LUNGA DURATA, FORNENDO A CHI LO INDOSSA FRAGRANTE ORE DI FELICITà. DA OSCURO AMORE POZIONI DI CANDITI PIACERI, VIRILE PELLE A EDIFICANTE SOLEGGIATA PROFUMI, SIAMO IN STUPORE E SAPPIAMO CHE, ANCHE. DI PARTICOLARE NOTA SONO MONTALE'S OUD PROFUMI, CHE SONO LA FRANCIA LA PRIMA LINEA DI OUD E DI PARTICOLARE INTERESSE PER GLI AMANTI DI PROFUMO. UTILIZZATO IN PROFUMERIA ORIENTALI DAGLI ALBORI DEL TEMPO, OUD è PROFUMATI UNGUENTO DA ARABIA CHE ESTRATTO DALLA RADICE DELLA OUD ALBERO, CONSERVATE IN UNA GROTTA PER DIVERSI ANNI, QUINDI ESTRATTE DA UN PROCESSO SEGRETO NOTO SOLO AL TITOLO. QUESTO AFFUMICATO AFRODISIACO DI UN PROFUMO è ORGOGLIOSA DI VISUALIZZAZIONE NEI DIVERSI OUD PROFUMI CHE PORTIAMO, E SONO COME NULLA AVETE MAI AVUTO IL PIACERE DI ODORARE PRIMA. TUTTI I PROFUMI DELLA LINEA DI MONTALE SONO CONFEZIONATI IN BOTTIGLIE DI ALLUMINIO; LUCE è UNO DEI PRINCIPALI NEMICI DI PROFUMO, E SI VORRANNO ASSICURARSI CHE QUESTE COMPOSIZIONI POETICHE SONO CON VOI PER MOLTO, MOLTO TEMPO A VENIRE.
BENGAL OUD MONTALE

Altri Prodotti di MONTALE


BENGAL OUD

Marchio: MONTALE
Sottocategoria: ProfumiProfumerie->Profumi

disponibilità: 1

€ 120.00


Bengal Oud di Montale è un profumo che raccoglie in se un mix di emozioni sentimenti forti, misteri e oscurità... Come le maggior parte dei profumi Montale la miscela ha un marcato carattere orientale inebriante, ma questa volta "indomabile", grazie al contrasto le nota di pelle e oud nepalese, inasprite reso quasi bagnato come una giungla da un tocco di arancia amara semplicemente accattivante. Il cuore morbido della fragranza, ma allo stesso tempo aggressivo e seducente come una tigre del bengala, è formato da iris, rosa e gelsomino e soprattutto dall'accattivante cuoio e patchouli. Una scia sensuale calda e duratura è data da ambra sandalo e vetiver.

Bengal Oud è una fragranza indomabile carismatica e possente con un tocco di aggressività, come il flacone dorato che mette in mostra una maestosa Tigre del Bengala sinonimo di dominio ed eleganza.

Note di Testa: Bergamotto, Arancia Amara, Oud Nepalese

Note di Cuore: Iris, Gelsomino Egiziano, Rosa Bulgara, Cuoio, Foglie di Patchouli di Sumatra

Note di Fondo: Ambra, Legno di Cedro e Sandalo, Vetiver di Haiti, Muschio Bianco

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US