Come si fa a vendere

1- PER IL VENDITORE L'ACCESSO AI SERVIZI TAMTAMTRAVEL.COM È CONSENTITO UNICAMENTE TRAMITE L'ESATTA CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE ON LINE.
2- IN SEGUITO POTRÀ ACCEDERE AL LOGIN CON USERNAME E PASSWORD, CREARE IL PROPRIO SITO VETRINA
3- PRIMA DI COMINCIARE A INSERIRE MARCHI E PRODOTTI IL VENDITORE DEVE APREIRE IL PROPRIO CONTO PAYPAL BUSINESS (GRATUITO)


Il Venditore che vuole vendere online deve aderire al programma PayPal e inserire l’e-mail usata per l’iscrizione sul sito vetrina tamtamtravel.com, questo al fine di ricevere i bonifici dei prodotti venduti e di pagare alla Publyswiss le percentuali dovute su ogni prodotto/servizio venduto oltre al costo annuale della pubblicità.
La registrazione al sito per acquistare (Cliente) è gratuita. La registrazione al programma Sito Vetrina da parte del Venditore e la vendita di oggetti, sono soggetti al pagamento di una tariffa.

Se volete maggiori informazioni per acquistare un sito vetrina all'interno del nostro Network, potete inviarci una e-mail a tamtamtravel@gmail.com

VENDITA ON-LINE PROCEDURA DETTAGLIATA

Per l'utilizzo della sezione vendita online devi prima aprire un conto PayPal Business
Inserisci la tua e-mail Pay Pal nella sezione Home sito Vetrina, Modifica Dati campo PayPal
Sempre dalla Home sito Vetrina campo spedizioni, aggiungi il paese e i costi di spedizione
Da ora puoi caricare tutti i marchi (ripetendo l'operazione), inserisci nome, immagine logo e salva.
Seleziona il marchio, clicca su + Prodotto e inserisci nome, immagine e salva.
Entra sul prodotto e aggiungi la sottocategoria il prezzo la disponibilità ecc.
Quando avrai effettuato una vendita riceverai una e-mail con tutti i dati dell'ordine della spedizione e del pagamento. Troverai gli stessi dati sulla Home sito vetrina sezione ordini.

VENDITA E SPEDIZIONE

1- Venduto un prodotto ti arriverà una e-mail da tamtamtravel.com con il resoconto della vendita.
2- Se vuoi visualizzare i prodotti venduti clicca sul link per accedere alla Home sito Vetrina, accedi ai tuoi ordini e vedrai i prodotti che hai venduto on-line.
3- Spedisci i prodotti secondo la modalità richiesta il più presto possibile, comunque entro 5 giorni.

IL VENDITORE DEVE:


-Essere persona giuridica, maggiorenne
-Avere una regolare attività sul territorio con partita Iva
-Possedere Computer con connessione ad internet
-Possedere E-mail personale attiva e consultarla periodicamente
-Avere le conoscenze base per navigare in internet
-Avere un conto corrente PayPal Business.
-Aderire al programma PayPal per i pagamenti.

Il Venditore consente e si impegna espressamente all'impiego della posta elettronica e Skype quale mezzo di comunicazione a distanza.
Il Venditore si impegna a verificare la correttezza dei dati riportati nella comunicazione via e-mail a Tamtamtravel ed a comunicare alla stessa, tempestivamente, eventuali inesattezze
L'utente si impegna a controllare regolarmente il suo conto la sua posta elettronica e il suo resoconto


La Tamtamtravel.com di Publyswiss declina ogni responsabilità per quanto riguarda il contenuto essendo esso gestito dal Venditore e non potendo garantire che i Siti Vetrina siano sempre aggiornati, che contengano informazioni corrette e che siano state richieste tutte le autorizzazioni per la pubblicazione on-line sia per le immagini, per i testi e per i marchi utilizzati. Il Venditore si assume ogni responsabilità civile e penale del materiale inserito all'interno del suo Sito Vetrina.

COSTI

Il costo della pubblicità è annuale
Il venditore sottoscrivendo questo contratto accetta di riconoscere alla Tamtamtravel.com di Publyswiss il corrispettivo stabilito annualmente e la percentuale per ogni vendita effettuata.
Il corrispettivo sarà dovuto alla Tamtamtravel.com di Publyswiss anche in caso di recesso all'acquisto da parte del cliente
Il Venditore acconsente alla sottoscrizione di PayPal Business come forma di pagamento.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Esulano dal prezzo di acquisto il costo addizionale della consegna, eventuali dazi doganali nonché tasse aggiuntive sulla vendita necessarie per l'esportazione in territorio estero.

Il cliente può provvedere al pagamento degli importi dovuti:
- on line mediante Carta di Credito, ove sia munito di una delle Carte accettate da PayPal.
Il pagamento del prezzo dovrà essere corrisposto in anticipo, al momento dell'ordine del prodotto dopo la stipulazione del contratto, mediante l'utilizzo di carta di credito tramite PayPal.
Oppure mediante contrassegno.

Modalità di pagamento del Sito Vetrina: La ditta/società/ente si impegna a pagare il totale della somma alla firma del contratto. In caso di ritardato del pagamento il Venditore dovrà versare alla Publyswiss un'indennità di mora pari al 10% dell'importo indicato per i primi 2 mesi di ritardo, e il 20% dell'importo indicato per i 4 mesi successivi. In caso di mancato pagamento lo spazio Pubblicitario verrà eliminato dal Portale.

RESI E RECLAMI

Il valido esercizio del diritto di recesso è condizionato all'invio di una lettera raccomandata A/R entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna della merce all'indirizzo del negozio in cui si è acquistato, detta comunicazione dovrà indicare chiaramente la volontà di recedere dall'acquisto dei prodotti che dovranno essere identificati con precisione, e ad essa dovrà essere allegata copia della fattura e scontrino di acquisto nonché il codice dell'articolo e le motivazioni.
In caso di recesso, anche soltanto parziale, il Cliente dovrà indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico: Codice IBAN e SWIFT, intestatario del conto corrente; numero della fattura.

In caso di recesso, il Cliente dovrà provvedere alla restituzione a proprie spese della merce all'indirizzo del negozio in cui si è acquistato.
La sostanziale integrità del bene oggetto di restituzione è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso: il bene in relazione al quale è stato esercitato il diritto di recesso dovrà pertanto essere in buono stato di conservazione (custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza).
Inoltre, il prodotto deve essere restituito completo di pertinenze ed accessori all'interno dell'imballo originale e protetto accuratamente per evitare qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione.
L'inosservanza delle modalità prescritte consentirà al Venditore di rifiutare la merce restituita dal Cliente.
In caso di valido esercizio del diritto di recesso, il Venditore provvederà a rimborsare il prezzo d'acquisto nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data in cui il Venditore ha avuto notizia dell'esercizio del diritto di recesso.
Rimangono pertanto escluse dal diritto di recesso le spese di spedizione del bene, che sono a carico del Cliente (ai sensi dell'art. 67 co. 3 D.Lgs. n. 206/2005)
Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di: software informatici, cd, dvd o altri prodotti consegnati con sigillo SIAE, aperti dal consumatore.

FOR YOUR PAYMENT

CONNECT WITH US